Gira tutto storto e non è (sempre) colpa loro: questi segni zodiacali sono proprio sfortunati

Credi nella sfortuna? Se il tuo segno è uno di questi, non puoi esimerti perché è sempre con te! Ecco i segni più sfortunati.

Ti scordi di mettere l’acqua nella Moka di lunedì mattina, le chiavi di casa, le chiavi della macchina, l’abbonamento dell’autobus. Perdi il treno ad un minuto dalla partenza, scivoli sul bagnato, ti scordi l’ombrello e torni a casa zuppo. Al concorso ne entrano solo dieci e tu sei l’undicesimo. Se ti ritrovi in tutti questi scenari, sicuramente il tuo segno zodiacale sarà uno di questi: i più sfortunati dello zodiaco!

i segni zodiacali più sfortunati
Tanta sfortuna per questi segni – ermesagricoltura.it

Proprio non riesce ad andartene bene una e quando la sfortuna si impegna proprio tanto, in certe giornate più di altre, va davvero tutto pesantemente storto. È difficile far fronte a tutte le piccole sfortune quotidiane, soprattutto quando arrivano tutte insieme: ma se sei tra i segni meno fortunati, potrai quantomeno prepararti al peggio. Ecco quali sono!

I segni più sfortunati dello zodiaco a cui non ne va mai una giusta: scopri se c’è anche il tuo

Ci sono certe giornate che vanno storte fin dall’inizio e in cui pensiamo davvero di avere la nuvoletta di Fantozzi sopra la testa. In cui siamo certi, anche se non ci crediamo, che la dea bendata sia davvero troppo bendata con noi e che abbia una mira proprio pessima. Ma se questa situazione si ripresenta troppo spesso, allora la sfortuna è proprio nostra amica! Sicuramente è amica di questi segni zodiacali.

Segni zodiacali particolarmente sfortunati
A questi segni non ne va mai una giusta – ermesagricoltura.it
  • Ariete. L’impulsività e il fuoco che avete dentro non vi salverà dalla sfortuna quando è troppa. Non riesci proprio a credere e ad accettare che ci siano persone che hanno una vita migliore della tua, semplicemente perché sono più fortunate.
  • Vergine. La tua ansia nei confronti del futuro ti fa perdere di vista le cose a cui dovresti tenere davvero. Sei un segno un po’ sfortunato, certo, ma questo non deve farti cadere in un vortice di dramma insensato, cosa che ti capita fin troppo spesso.
  • Scorpione. Le sfortune dello Scorpione sono sempre una buona occasione per fare un po’ il melodrammatico, che piace tanto ai nati sotto queste stelle. Ma non ti chiudere a riccio quando le cose vanno male e cerca di uscire dall’atteggiamento del “ce l’hanno tutti con me”, perché è molto controproducente.
  • Cancro. Sensibili ed emotivi come siete, le sfortune non sono che una conferma per voi. Già sapete che andrà male e quando, effettivamente, va male, non è che una conferma. Un po’ più di positività non guasta, a volte.
Gestione cookie