Scopri qual è il piatto preferito per ogni segno dello zodiaco. In questo modo ogni pasto sarà sempre al top.
Chi ama la buona cucina sa bene come la scelta del pasto giusto sia in grado di regalare il sorriso. E ciò vale sia se si cucina per sé che per gli altri.
A tal proposito, ci sono piatti che si addicono maggiormente alle persone per gusti, inclinazioni e modi di essere. E, anche se può sembrare strano, per molti influiscono anche le stelle. Ecco, quindi, qual è il piatto preferito per ogni segno zodiacale.
Iniziamo con i nati sotto il segno dell’Ariete che vivrebbero di fast food e di cibi saporiti. Per loro, una pietanza che non deve mai mancare è quella a base di patatine fritte che amano immergere nelle salse e gustare insieme a cibi sempre diversi. I nativi del Toro amano l’idea di gustare una bella bistecca, ancor meglio se con un contorno di patate al forno. Per i Gemelli la scelta perfetta è data da dei tramezzini colorati e ricchi di ingredienti diversi. I nativi del Cancro, invece, amano i dolci e in particolare quelli semplici. La classica torta della nonna, quindi, è il loro piatto preferito. Anche a cena. Per i Leone un buon piatto è sempre la pasta al pomodoro, magari declinata con aggiunge gourmet da variare di volta in volta.
Per i nati sotto il segno della Vergine, invece, si resta sul tema pasta ma si va su quella al forno che amano in ogni varietà. I nativi della Bilancia adorano i cibi semplici e al contempo saporiti. Per loro, quindi un risotto sarà sempre la scelta più azzeccata. I nati sotto il segno dello Scorpione adorano la pizza che preferiscono variare sempre nei gusti, optando per scelte sempre originali.
Quelli nati sotto il segno del Sagittario preferiscono primi con pesce o carne e, in particolare, i ravioli. I nati sotto il segno del Capricorno, invece, adorano il cous cous. Per gli Acquario il piatto perfetto è un pesce arrostito con un contorno saporito. E, infine, per i Pesci c’è il sushi, da sempre la scelta in grado di dargli il sorriso, specie se vario e in grado di soddisfarne il bisogno di provare sempre cose nuove.
Per ogni segno, insomma, ci sono piatti da esplorare. E tutto senza dimenticare l’ascendente che è da sempre in grado di offrire un’opzione in più e sicuramente gradita.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…