Condurre una doppia vita non è da tutti, ma alcuni segni zodiacali hanno un particolare talento per farlo: quali sono?
I motivi per cui si sceglie di condurre una doppia vita possono essere molto diversi: ci si può innamorare di due diverse persone oppure si può scegliere di inseguire il proprio sogno mentre si è costretti a fare un lavoro che non ci piace.
Quello che è certo è che per farlo occorre moltissimo talento, grande impegno e soprattutto una grande capacità di gestire il doppio degli impegni e il doppio delle aspettative da parte di coloro che ci circondano! Non è affatto facile!
I segni zodiacali bravissimi a condurre una doppia vita
ACQUARIO – Questo segno zodiacale ha tantissimi interessi, ha una curiosità fuori dal comune ma soprattutto fa molta fatica a seguire un singolo percorso. Per questo motivo nel corso della vita cerca di fare quante più esperienze possibili, arrivando anche a ribaltare le comuni regole della morale. Non se ne fa un problema: per l’Acquario la ricerca della felicità giustifica letteralmente qualsiasi scelta. Partendo da questi presupposti l’Acquario si trova spesso a condurre una doppia vita ma, nella maggior parte dei casi, è perfettamente onesto in entrambe. Potrebbe sinceramente amare due persone, oppure potrebbe condurre una tranquilla vita diurna e di tanto in tanto una folle vita notturna. Avendo un’intelligenza estremamente brillante, è in grado di gestire tutti i dettagli di un’esistenza così diversa, quindi sarà molto difficile scoprire il suo doppio gioco!
GEMELLI – Questo segno d’Aria passa continuamente da un’idea all’altra o da un progetto all’altro ma spesso senza riuscire a portare a termine alcuno di essi. Per questo motivo a volte sceglie di dedicarsi a più cose contemporaneamente, per esempio un lavoro comune e un intenso progetto artistico. Dal momento che ha bisogno di tutte le proprie energie per riuscire a gestire un impegno mentale del genere, il Gemelli finisce puntualmente per non fare molto altro nel corso della giornata, dividendosi costantemente tra due o più diversi progetti, come se si trattasse di due persone che condividono lo stesso corpo. A volte vorrebbe rallentare, anche per la sua salute fisica e mentale, ma non ce la fa: è più forte di lui.
SAGITTARIO – Questo segno è alla ricerca costante di nuove avventure e nuovi stimoli. Per questo motivo potrebbe finire per essere irrefrenabilmente attratto da qualcosa mentre sta facendo altro. Non è detto che questa sua ambizione sia facile da gestire, infatti coniugare tutte le sue aspirazioni può essere molto difficile. Per questo motivo potrebbe decidere di mentire per semplificarsi le cose, evitando domande e opposizioni da parte di persone che potrebbero creargli problemi. Fortunatamente il Sagittario non ha questo tipo di atteggiamento in amore, ma principalmente in ambito lavorativo e negli interessi personali, quindi potrebbe essere una persona molto fedele e, allo stesso tempo, molto bugiarda su altri aspetti della sua vita diversi da quello romantico.