Sapevi che esiste una pianta perfetta per te in base al suo segno zodiacale? Ecco quella che si addice maggiormente a te.
Le piante sono perfette per arredare un ambiente casalingo in modo tale da apportare molta energia positiva, colori e al tempo stesso una nota di freschezza.
Viste tutte le piante che esistono a volte può essere difficile capire quali acquistare per arredare la propria casa, e se ci si trova in questa situazione quello che bisognerebbe fare è andare a vedere qual è la pianta adatta in base al proprio segno dello zodiaco, così da non avere più dubbi su quale sia quella giusta da acquistare. Infatti ogni segno zodiacale ha una pianta a cui è associato.
• Il segno dell’Ariete – succulente: questa pianta non teme alcuna avversità e rappresenta la forza e la tenacia, due caratteristiche tipiche di questo segno. Sono piante che richiedono poche cure.
• Il segno del Toro – pothos: è una delle piante più resistenti che esistono e può vivere in condizioni parecchio avverse, basta che sia collocata al sole, perfetta per persone pazienti, determinate e volitive.
• Il segno dei Gemelli – lavanda: si è collocata all’ingresso della casa questa pianta è particolarmente accogliente, proprio come i Gemelli, e ha un profumo inebriante.
• Il segno del Cancro – ninfea: questi fiori sono perfetti visto che crescono vicino agli spacchi d’acqua e rappresentano l’amore della dea era per Zeus, così come le persone cancro amano i loro cari.
• Il segno del Leone – monstrea deliciosa: si tratta di una pianta attraente e imponente che può raggiungere grandi dimensioni, e che richiede poche cure e cresce da sola, indipendente come queste persone.
• Il segno della Vergine- orchidea: si tratta di una pianta delicata e che ha bisogno di un trattamento metodico per stare bene e mette alla prova la capacità di analisi critica.
• Il segno della Bilancia – felce: sono piante che portano fortuna a una coppia innamorata e aiutano a trovare l’equilibrio ed evitare i conflitti, che è ciò che desiderano queste persone.
• Il segno dello Scorpione – pianta carnivora: questa pianta è protettiva nei confronti dell’ambiente circostante e come gli Scorpione tende ad avere un certo ermetismo per difendersi dalle avversità.
• Il segno del Sagittario – ciclamino: queste piante sono in grado di portare allegria anche durante il freddo dell’inverno con i loro colori vivaci, e queste persone sono le più estroverse della zodiaco.
• Il segno del Capricorno – dracena: si tratta di una pianta che cresce lentamente che può raggiungere grandi altezze, proprio come queste persone che sono ambiziose ma si prendono il tempo per raggiungere i loro obiettivi.
• Il segno dell’Acquario – pianta dei soldi cinese: si tratta di una pianta particolarmente adattabile che richiede poche cure ed è perfetta per queste persone visto che sono molto fantasiose e amano la libertà.
• Il segno dei Pesci – Palma Kentia: questa pianta è in grado di purificare l’aria ed è la caratteristica in linea con i pesci che si preoccupano sempre della felicità degli altri e del loro benessere.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…