Sergio+Berni%2C+capelli+corti%2C+pochi+tatuaggi+e+occhiali+da+vista%3A+il+corteggiatore+di+Ida+Platano+a+Uomini+e+Donne+irriconoscibile
ermesagricolturait
/2024/02/14/sergio-berni-capelli-corti-pochi-tatuaggi-e-occhiali-da-vista-il-corteggiatore-di-ida-platano-a-uomini-e-donne-irriconoscibile/amp/
Curiosità

Sergio Berni, capelli corti, pochi tatuaggi e occhiali da vista: il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne irriconoscibile

Irriconoscibile: Sergio Berni, corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donna mostra sui social un look completamente stravolto.

Fisico da sportivo, tatuaggio vistoso al collo, capelli lunghi ingellati e look estremamente casual: così il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto Sergio Berni, corteggiatore arrivato nel dating show di Mediaset per conquistare il cuore di Ida Platano. Da subito Sergio si è dimostrato un personaggio dal carattere genuino ma non gretto, un uomo pieno di sentimento ma anche dalle idee chiare.

Sergio Berni, il corteggiatore di Ida a Uomini e Donne (Foto YouTube @mediasetinfinity) – ermesagricoltura.it

Originario di Civitavecchia, il corteggiatore ha un passato da rugbista ed è un ingegnere industriale, anche se nella vita si occupa di sicurezza sul lavoro. Dice di essere arrivato a Uomini e Donne solo per corteggiare Ida e non per mostrarsi al pubblico.

In effetti Sergio Berni sembra un tipo semplice e senza tanti grilli per la testa. Nel dating show, tuttavia, è partito in quarta, rivelando subito di voler conquistare Ida per avere con lei una storia seria: è un padre (ha già una figlia piccola) e non sembra voler aspirare a un ruolo da tronista.

Ida non sembra indifferente al suo fascino da sportivo, anche se da settimane appare coinvolta anche dall’altro corteggiatore Mario Cusitore. Sergio Berni è parecchio attivo sui social. Non ha un grosso seguito ma aggiorna continuamente il suo profilo. I suoi post sono quasi tutti dedicati a selfie, a foto della figlia e racconti relativi alla sua vita quotidiana.

Via i capelli lunghi e i vestiti giovanili: Sergio Berni rivoluziona il suo look per conquistare Ida

In molti hanno pensato che il suo look un po’ troppo aggressivo cozzi con la sua personalità. Inoltre, a Ida, come si sa, piacciono di più gli uomini eleganti. Tipi da vestitino e giacca e cravatta. Il corteggiatore non sembra tuttavia disposto a sconfessare sé stesso per compiacere il pubblico.

Sergio di Uomini e Donne senza tattoo e capelli lunghi (Foto Instagram @berni_sergio_) – ermesagricoltura.it

Spulciando fra le foto contenute nel suo Instagram è però possibile vedere un altro Sergio, senza tatuaggio sul collo, con i capelli corti e ben pettinati e con gli occhiali da vista. Il look da bravo ragazzo che Sergio Berni sfoggiava anni fa avrebbe forse potuto avere un grande effetto su Ida.

La speranza per il corteggiatore di Uomini e Donne è che la sua dama sappia andare al di là delle apparenze e guardare in profondità. Il feeling fra i due è innegabile.

Giuseppe F.

Recent Posts

Spaghetti al pesto arancione, veloci e buonissimi: è la ricetta del momento

Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…

6 mesi ago

Lorenzo Tano, il grande passo con Lucrezia Lando: hanno fatto le cose in fretta

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…

6 mesi ago

Trova immediatamente lavoro usando questo trucco online: tutti ti vorranno

Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…

6 mesi ago

Dimentica il ferro da stiro con questi semplici trucchetti: vestiti perfetti, pronti da indossare dopo il lavaggio

Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…

6 mesi ago

Voli, cambia tutto prima dell’estate

Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…

6 mesi ago

Combattere la depressione senza farmaci: questi rimedi sono completamente naturali

Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…

6 mesi ago