Marzo avrà 5 sabati e 5 domeniche: accadrà qualcosa di strano, la verità dietro la configurazione anomala

Il mese di marzo avrà 5 sabati e 5 domeniche. Ecco il motivo dietro questa strana configurazione, accadrà qualcosa di strano.

Il 2024 è un anno bisestile, il che comporta un mese di febbraio da 29 giorni e un anno con 366 giorni totali. Ed è proprio per questo motivo che, dando un’occhiata al calendario, potreste notare alcune stranezze e anomalie che potrebbero attirare la vostra attenzione. Provate per esempio a prendere il mese di marzo, notate nulla di strano?

5 sabati e 5 domeniche a marzo, ecco che cosa potrebbe succedere
Il mese di marzo avrà 5 sabati e 5 domeniche, ma cosa succederà? – ermesagricoltura.it

Ebbene sì, ci saranno ben 5 sabati e 5 domeniche. Per una configurazione molto strana e che lo renderà un mese più lungo del solito. Almeno secondo la percezione comune, considerando che ci saranno 5 weekend tutti da vivere. Ma sapete cosa potrebbe succedere a livello di Feng Shui? Ecco che cosa dice l’arte geomantica taoista di origine cinese in merito, resterete senza parole.

Marzo con 5 sabati e 5 domeniche: cosa succederà secondo il Feng Shui

Secondo molte persone, il fatto che il mese di marzo abbia 5 sabati e 5 domeniche potrebbe essere un fattore così raro che inevitabilmente porterà a maggior fortuna. Ma è realmente così? Cosa dice il Feng Shui? Ecco tutto quello che dovete sapere, pensate che si tratta di un fenomeno che potrà ripetersi solo tra altri 823 anni!

Feng Shui e mese di marzo con 5 sabati e 5 domeniche: cosa c'è di vero
La verità secondo il Feng Shui sul mese di marzo – ermesagricoltura.it

O almeno, questo è quello che sta dicendo un messaggio in rete. Una sorta di catena di Sant’Antonio, dove si invitano le persone a far circolare il tutto per attirare a sé maggior fortuna. In realtà avere una combinazione di 5 sabati e 5 domeniche in un mese non è così raro nei mesi da 31 giorni. È già successo in passato e la coincidenza è stata anche osservata dagli esperti di Feng Shui, senza notare alcun fattore in particolare.

Il Feng Shui va infatti a concentrarsi sull’armonizzazione degli ambienti con il fine di promuovere pace, salute e felicità. La stessa traduzione della parola si traduce in vento e acqua, a rappresentare i concetti di vitalità e di fluidità. Cos’hanno a che fare col calendario? Assolutamente nulla.

Ecco perché non dovreste credere al messaggio sopracitato qualora doveste riceverlo. Per avere l’ultimo dettaglio importante per farvi desistere dalla catena di Sant’Antonio, si parla di un avvenimento che potrà ripetersi tra più di 800 anni. Ma provate a prendere il calendario dello scorso anno e guardate il mese di dicembre. Quanti sabati e quante domeniche ha? Esatto, proprio 5!

Gestione cookie