Eleonora Giorgi è stata una delle icone della commedia sexy nostrana. Da un po’ di tempo deve affrontare una grave malattia, ecco come sta adesso.
Pochi mesi fa Eleonora Giorgi ha ricevuto una diagnosi che avrebbe fatto tremare i polsi a chiunque. Le è stato diagnosticato un tumore al pancreas per il quale si sta curando. Ma quali sono le sue condizioni di salute?
Eleonora Giorgi è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amata dal pubblico. Nel 1982 ha vinto un David di Donatello per il film Borotalco in cui ha recitato con Carlo Verdone. Su piccolo schermo ha lavorato nella miniserie Morte di una strega, Lo zio d’America e I Cesaroni. Nel 2018 ha partecipato a Ballando con le stelle e a Il Grande Fratello Vip. Ma come sta ora questa coraggiosa attrice che ha deciso di rendere pubblica la sua malattia?
Eleonora Giorgi: fan preoccupati, ecco cosa ha detto
Eleonora Giorgi ha aggiornato la sua pagina Instagram con cui si tiene in contatto con i suoi quasi 130 mila follower. A loro non ha nascosto la malattia che sta affrontando decisa a guarire. Negli ultimi tempi l’attrice si era assentata dai social preoccupando gli ammiratori. Ecco perché la vip ha voluto rassicurare tutti raccontando però la verità. L’interprete ha detto che sono stati “giorni faticosi” perché alla vigilia di una nuova chemio e a pochi giorni da un’ospitata nel salotto di Myrta Merlino ha scoperto di avere una polmonite.
Ha dovuto prendere gli antibiotici e in seguito ha avuto una polmonite da infusione per cui ha dovuto fare anestesie, contrasti e anche una piccola operazione. Il personaggio pubblico però ha affermato di rimanere ottimista sull’esito delle cure e che sa che questo è il suo destino. L’opinionista ha precisato che leggere tutti i messaggi dei fan nei giorni in cui non poteva muoversi le ha fatto molto bene e ha colto l’occasione per ringraziare tutti. Tra un po’ dovrà fare una pet per vedere come sta andando la chemioterapia e se potrà sottoporsi a un intervento per rimuovere il tumore.
Visualizza questo post su Instagram
Il volto di tante pellicole è sostenuta da tutta la sua famiglia, dai figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, dalle nuore e da tutti i suoi amici. Eleonora è diventata da poco tempo nonna del piccolo Gabriele, figlio di Paolo e Clizia Incorvaia ed è una nonna entusiasta. Il figlio minore e la modella stanno organizzando il loro matrimonio e lei progetta di essere al fianco del figlio in questa importantissima occasione.