Mentre sull’intervento di Kate continua ad aleggiare il mistero, spunta un retroscena su William risalente a quando la moglie era ricoverata.
Circa un mese fa si era diffusa la notizia del ricovero in clinica di Kate Middleton per un non meglio precisato intervento all’addome, con conseguente preoccupazione dei sudditi di tutto il Regno Unito per lo stato di salute della loro amatissima futura Regina. Quasi simultaneamente era giunto anche l’annuncio della diagnosi di cancro del sovrano Carlo III, le cui condizioni però sono state rese da subito molto più chiare.
Ancora oggi, a distanza di settimane dalle sue dimissioni dalla London Clinic, sul reale problema di salute che abbia costretto Kate a sottoporsi ad un’operazione vige il silenzio più assoluto e le ipotesi si sprecano. Certezze zero, anche se in questi giorni è emerso un dettaglio che potrebbe sicuramente indurre a fare qualche supposizione.
Ci riferiamo al rinnovo da parte di William della sua squadra di lavoro. Intanto, il settimanale Nuovo riporta alcuni retroscena risalenti al periodo di convalescenza di Kate in clinica: suo marito, già comprensibilmente in apprensione per la consorte, ha dovuto far fronte anche a dei rumors piuttosto sgradevoli che lo hanno fatto infuriare.
Recentemente il Principe del Galles ha sostituito il suo segretario privato ed ex portavoce dell’ex Primo Ministro David Cameron, Jean-Christophe Gray, con l’ex diplomatico Ian Patrick. Costui, inoltre, fa parte del consiglio di amministrazione di Crohn’s & Colitis UK, associazione che si occupa di patologie infiammatorie intestinali come il morbo di Crohn e la colite ulcerosa.
Sulla nota rivista diretta da Riccardo Signoretti si legge che, secondo quando riporta la giornalista spagnola Conchita Calleja, un membro dell’entourage Reale avrebbe rivelato che la Middleton avrebbe rischiato seriamente la vita e che sarebbe perfino andata in coma. Su tali voci Kensington Palace ha subito fatto chiarezza smentendole categoricamente, ma esse non sono state le uniche notizie false circolate in questo periodo sulla principessa.
Qualcun altro ha infatti messo in giro pettegolezzi su presunti disturbi del comportamento alimentare di Kate, che avrebbero poi fatto precipitare la situazione. Il dubbio sarebbe sorto in seguito al fatto che poco prima del ricovero la principessa si era mostrata molto magra e con un’espressione del volto molto triste.
Tutti questi dettagli hanno anche contribuito a riportare a galla i rumors sul presunto tradimento del coniuge con la marchesa Rose Hanbury. Il Principe sarebbe andato su tutte le furie per queste insinuazioni: “William si arrabbia e si preoccupa quando le persone dicono che Kate ha problemi di anoressia”, ha rivelato una persona vicina alla Royal Family intervistata dal giornale australiano In touch Weekly. Impossibile che il pensiero non vada a Lady Diana: “È un argomento delicato, che sua madre ha affrontato”.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…