Antonella Clerici e la decisione del tutto inaspettata: nessuno era a conoscenza di questo retroscena, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Antonella Clerici è una delle conduttrici di maggiore successo della tv italiana e non è un caso se in questo periodo il suo nome è stato accostato anche al Festival di Sanremo, che dal prossimo anno sarà ‘orfano’ di Amadeus dopo 5 edizioni. Non si sa ancora chi sarà il sostituto del conduttore, ma di sicuro nella lista delle possibilità c’è anche la Clerici, che in passato ha già presentato il Festival.
In questo periodo Antonella è comunque molto impegnata perché oltre al suo È Sempre Mezzogiorno, in onda ogni giorno in diretta su Rai Due, ha cominciato anche la terza edizione di The Voice Senior, che sta già riscuotendo ottimi ascolti dopo il successo degli anni precedenti.
Anche la vita privata della conduttrice sembra procedere a gonfie vele, con sua figlia Maelle che diventa sempre più grande e più bella e il suo compagno Vittorio Garrone che è pazzo di lei. I due formano una splendida coppia e sono sempre più uniti, come si vede anche dai social.
Nonostante questo periodo d’oro, però, nelle ultime ore è venuta fuori una decisione del tutto inaspettata della conduttrice. Si tratta di una situazione legata a un retroscena triste che la riguarda e di cui sono a conoscenza solo poche persone. Siete curiosi di saperne di più?
Antonella Clerici è sempre stata molto riservata su quello che riguarda la sua vita privata, ma negli ultimi anni, complice anche il grande amore che prova per il compagno Vittorio Garrone, ha cominciato a condividere molti più dettagli del suo quotidiano attraverso i social. Spesso pubblica le immagini della sua splendida casa nel bosco, ma anche delle vacanze che fa con il compagno e la figlia.
Proprio in merito alla sua storia d’amore sono nati spesso rumors e gossip su un eventuale matrimonio della conduttrice, la quale però ha fatto sapere con molta chiarezza che non ha intenzione di andare all’altare con Garrone, nonostante sia innamoratissima di lui. Eravate a conoscenza di questa sua ferma decisione?
Il motivo è molto chiaro e riguarda un triste retroscena del suo passato che pochi conoscono, ovvero la fine dei suoi due precedenti matrimoni. Antonella, infatti, è stata sposata con Pino Motta e Sergio Cossa, ma le cose non sono andate bene: “Ho un uomo meraviglioso al mio fianco che mi vede sempre bellissima, sposarmi mi porta sfortuna”, ha detto la conduttrice al settimanale Nuovo.
Niente nozze, dunque, per Antonella e Vittorio, nonostante lui sembrerebbe aver provato più volte a convincere la sua compagna. Sempre su Nuovo, però, si legge che la Clerici ha un’altra idea per festeggiare il suo amore con Garrone: “Faremo una grande festa per i nostri dieci anni insieme”, ha dichiarato.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…