Michelle Hunziker continua ad essere icona di sensualità assoluta de mondo dello spettacolo: con la “ciapetta” fa invidia alle ventenni.
Sono quasi trent’anni che Michelle Hunziker domina la scena del mondo dello spettacolo italiano; arrivata alla popolarità da giovanissima, è diventata in poco tempo una delle conduttrici più amate e, ormai da diversi anni, è un’assoluta colonna di Mediaset e di Canale 5.
Bravura e simpatia rendono Michelle amatissima da grandi e piccini e da entrambi i sessi, ma di certo non si può non sottolineare la sua incredibile bellezza, che col passare del tempo non soltanto sembra non essere sfiorita, ma anzi sembra ancora più grandi. Tra foto e shooting, la Hunziiker non manca di infiammare il web con scatti da mozzare il fiato.
Di recente, proprio sui social, si è mostrata nei panni di testimonial risultando protagonista di un “ciapetta party” da alzare immediatamente la temperatura: eccola così, a 47 anni sfoggia un fisico scolpito da fare invidia a tutte le ventenni.
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Michelle Hunziker si è mostrata insieme ad altre modelle come testimonial del suo marchio di prodotti di cosmesi, make-up e integratori, Goovi; a quanto pare non poteva esserci rappresentante migliore, considerando come in costume sfoggia un corpo da mozzare il fiato.
“Ciapetta party” scrive lei nella didascalia allegata la foto, mentre si mostra con le altre girata di profilo; la conduttrice indossa un costume intero rosa a pois bianco che esalta perfettamente la sua silhouette da urlo e lascia ampio respiro alle lunghe e toniche gambe, mettendo in evidenza anche il lato B marmoreo. Uno sguardo mozzafiato offerto a tutti i fan, con la temperatura di Instagram vertiginosamente salita dopo il post.
A vederla, Michelle fa davvero invidia a molte modelle più giovani: non a caso, proprio per la sua forma fisica invidiabile, la sua bellezza e la sua sensualità, con la nascita del piccolo Cesare (il primogenito di sua figlia, Aurora Ramazzotti) si è guadagnata sul web l’appellativo di “nonna più bella d’Italia”. A vederla così radiosa in costume, si può per caso affermare il contrario? Ancor più dopo la pubblicazione di questa foto, diremmo proprio di no.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…