In che cosa consiste l’eredità di Silvio Berlusconi: quali dei cinque figli avrà la parte più grande tra i suoi beni immobiliari? Scopriamolo.
È passato decisamente diverso tempo dalla morte del Leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, già Presidente del Consiglio e oltre ad una mancanza fisica per chi lo ha sempre seguito, ci sta anche quella affettiva che di certo, ricade in misura maggiore sulla sua famiglia e sui figli.
Proprio su di loro ci concentriamo oggi: Marina, Piersilvio, Barbara Eleonora e Luigi. Cinque fratelli che tra le tante eredità ricevute dalla morte del padre, possono anche contare su un immenso patrimonio immobiliare sparso per tutta l’Italia, lo stesso che può contare su delle cifre da vero capogiro.
Ma la domanda è la seguente: quale dei cinque eredi ha potuto avere la parte maggiore? Entriamo nel vivo della questione per cercare di rispondere in modo concreto alla domanda. La verità forse nessuno la conosce.
Quindi, non ci sono dubbi sul fatto che Silvio Berlusconi, fosse in possesso di un patrimonio immobiliare immenso, lo stesso che adesso è rimasto in mano dei suoi cinque figli. Pare che ognuno di loro ne abbia ricevuta una parte per sé. Al momento, molte proprietà sono state vendute e altre sono ancora sul mercato.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…