Dopo la lunga assenza dal piccolo schermo l’ex presentatrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso torna in tv a Domenica In da Mara Venier.
Finalmente è arrivata la notizia che tutti attendevano: Barbara D’Urso torna sul piccolo schermo. La lunga assenza dalla televisione e l’incertezza sul suo futuro televisivo in tutti questi mesi ha preoccupato i fan.
C’è da dire che l’addio a Pomeriggio è stato un vero e proprio colpo per chi da anni la segue con ammirazione e costanza. Un addio che non è andato già nemmeno alla presentatrice tanto che sono iniziati una serie botta e risposta tra lei e l’azienda. Oggi però la D’Urso si è detta pronta a tornare in tv e domenica 3 marzo sarà ospite a Domenica In.
Barbara D’Urso torna in tv: dove e quando la vedremo
L’ultima volta che abbiamo visto Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque è stato lo scorso 2 giugno. Poco dopo un mese è stato annunciato a sorpresa che il suo posto è stato preso dalla collega da Myrta Merlino che prosegue con successo la sua conduzione. E da quel momento che di Carmelita si sono perse le tracce. Sulla D’Urso sono circolate diverse voci tra cui anche quelle che avrebbe lasciato l’Italia.
Eppure, adesso arriva la conferma Barbara finalmente sarà in televisione. Ma per fare cosa? Nella puntata in onda domenica 3 Marzo, Mara Venier avrà tra gli ospiti anche la collega Barbara. Possiamo dire che si tratta id un vero e proprio colpo per la presentatrice Rai, dato che la D’Urso fino a questo momento non ha rilasciato nessuna intervista esclusiva in presenza in tv. Infatti, quest’ultima ha deciso di tornare in tv dopo la fine dei suoi rapporti con Mediaset proprio nel salotto domenicale. E chissà cosa dirà.
Coloro che fino ad oggi l’hanno sempre seguita credono che parlerà proprio del suo allontanamento dalla rete del Biscione ma qualcuno pensa che questo potrebbe essere anche un passo per un possibile avvicinamento in Rai. Per ora, tutto tace anche perché la stessa D’Urso fino ad oggi non è mai stata chiara sui suoi futuri progetti. Sappiamo che è in tour in teatro e che per circa due mesi ha studiato inglese a Londra, durante il periodo estivo dello scorso anno. Nei mesi scorsi è circolata voce anche su un suo possibile approdo su Discovery. Insomma, per adesso non ci resta che attendere la puntata e vedere in effetti se racconterà qualcosa di succulento.