Maria de Filippi non riesce a trattenere le lacrime di fronte alle parole della collega. Ecco che cosa è successo.
Molti sono coloro che sono abituati a vedere Maria de Filippi come una donna tutta d’un pezzo capace di far commuovere tutti e di trovare sempre le parole giuste al momento giusto. Una donna dall’infinita sensibilità che riesce a tirar fuori il meglio delle persone e a mettere la pace ogni qualvolta vi è un problema.
Questa volta però sembra che a piangere sia stata proprio lei, la conduttrice di Canale 5 la quale non è riuscita a trattenere l’emozione di fronte ad un evento che la porta a soffrire ancora molto. Ma che cosa è successo?
E’ passato già un anno da quando Maurizio Costanzo ha lasciato per sempre questo mondo. Un evento molto importante per Maria de Filippi la quale ha deciso di organizzare una serata in suo onore, un avvenimento a cui hanno preso parte numerosi colleghi e amici.
La serata è stata trasmessa martedì 20 febbraio su Canale 5, un appuntamento che ha donato un gran numero di momenti emozionanti compreso quello in cui, accanto alla conduttrice di Uomini e donne, c’era anche lei, Luciana Littizzetto. Sappiamo infatti che tra le due conduttrici vi è un bellissimo rapporto di amicizia, un qualcosa che ha portato la stessa Littizzetto a voler dedicare delle parole al compianto Maurizio Costanzo, attraverso una lettera.
Infatti, in base a come leggiamo su Nuovo TV, sembra che sono queste delle parole a cui Maria de Filippi non è stata in grado di resistere, scoppiando in lacrime proprio perché si rende conto di quanto sia stato amato il marito nel momento in cui era in vita. Un evento molto importante per Maria de Filippi la quale ha deciso di organizzare una serata in suo onore, un avvenimento a cui hanno preso parte numerosi colleghi e amici.
Una lettera commovente in cui Luciana Littizzetto afferma: “Te ne sei andato da un anno e da allora la tv non è più la stessa. Qui è un po’ come il Louvre senza la Gioconda o Atene senza il Partenone o Sanremo senza Vessicchio. Certo, si va avanti, ma ti accorgi che manca qualcosa.” Luciana Littizzetto inoltre ci tiene a ringraziare Maurizio Costanzo per aver parlato di mafia e per aver acceso i riflettori su altri temi importanti come l’Aids, i transgender, gli omosessuali e l’omofobia: “Grazie anche per avere abbassato il provincialismo bigotto nella nostra nazione.”
Queste le parole di Luciana Littizzetto che ha voluto dedicare ad un grande giornalista che da ormai un anno non è più con noi.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…