Terra Amara, un finale di stagione amaro e che lascerà il pubblico senza parole. Ma gli spettatori saranno ripagati con una enorme sorpresa.
Davvero molto amaro in bocca per tutti i migliaia di fan di Terra Amara che hanno dovuto salutare il serial turco. Sono state mandate in onda 588 puntate che hanno lasciato il pubblico con il fiato sul collo. Un finale di stagione davvero inaspettato e particolarmente tragico per alcuni dei protagonisti.
Come si è concluso il serial? La protagonista indiscussa Zuleyha subito dopo la morte di Hakan decide di concentrare tutte le sue energie solo sui suoi figli e sulla gestione della tenuta Yaman. È ormai una donna di 72 anni e vede crescere i suoi ragazzi, ormai adulti. Leyla, infatti, è una giovane donna che si trasferisce a Berlino con il marito.
Terra Amara, sarà Endless Love a prendere il suo posto: nuovo serial turco in arrivo
Come stavamo accennando precedentemente, il finale di stagione di Terra Amara ha lasciato il pubblico di stucco. Fikret riesce finalmente a culminare il suo sogno d’amore sposa la maestra di scuola Zeynep da cui avrà una figlia: Mujgan. Insieme manderanno avanti l’azienda di famiglia che si è trasformata in impresa tessile.
Durante l’ultimo episodio non mancheranno momenti di tensione scaturiti prevalentemente da Vahap che decide di interrompere il matrimonio, minacciando di far saltare in aria tutti gli invitati. Il peggio, però, viene scampato grazie al tempestivo arresto. A chiudere il tutto anche una serie di eventi tragici come la scomparsa di Sermin, Betul e Gaffur.
Per una soap che finisce, non tarda ad arrivare un nuovo serial turco: si tratta di Endless Love (Kara Sevda) che detiene anche un importante riconoscimento: è la fiction trasmessa in più paesi al mondo, oltre ad essere la prima ad aggiudicarsi l’International Emmy Award. Protagonista è il giovane – di umili origini – Kemal che incontra fortuitamente sull’autobus Nihan.
I due provengono da mondi completamente diversi ed stringeranno inizialmente una solido rapporto di amicizia che si trasformerà ben presto in amore. Pur tuttavia, Nihan è costretta dalla madre a sposare il ricco Emir per fare in modo che questo matrimonio possa risollevare le sorti della famiglia caduta in disgrazia.
Presto Endless Love (due stagioni di rispettivamente 35 e 39 puntate) andrà a sostituire Terra Amara su Canale 5, promettendo ai telespettatori – anche in questo caso – tanti colpi di scena. Matrimoni, relazioni clandestine, amori infranti, bugie e tradimenti saranno all’ordine del giorno.