Scoppia il caos tra due dame di Uomini e donne, Ida Platano e Roberta: cosa è emerso sule due donne
Chi segue Uomini e donne conosce perfettamente Ida e Roberta. Le due dame del trono over possiamo dire sono due vere e proprie protagoniste del parterre anche se ad oggi molte cose per la Di Padua sono cambiate. Tanto simili ma altrettanto diverse, la parrucchiera e la segretaria.
Ai fan del programma non è passato inosservato il fatto che Roberta in un certo senso si sia presa sempre gli scarti della Platano e durante una discussione tra le due donne in studio, Ida glielo ha ribadito in faccia. Che non ci sia simpatia tra entrambe è cosa evidente, del resto per anni sono contese diversi cavalieri. Ed ecco che oggi è emersa una verità agghiacciante, che le riguarda in prima persona.
Roberta e Ida, cosa c’è dietro le due dame di Uomini e donne: la scoperta
Per capire la poca simpatica che c’è tra Ida e Roberta oggi bisogna fare un tuffo nel passato e andare nel 2020. Ida all’epoca frequentava Riccardo Guarnieri ma il cavaliere ha più volte espresso apprezzamenti su Roberta. Il tarantino e la Di Padua alla fine sono usciti insieme e ad inizio 2022, hanno abbandonato anche il programma iniziando una relazione. Precedentemente però era uscito anche con Ida promettendole addirittura di sposarla. Un tira e molla tra i tre che è durato per diverso tempo fino a quando Riccardo ha deciso di voltare pagina.
Lo stesso è accaduto recentemente anche con Alessandro Vicinanza. Prima si è avvicinato a Ida e poi a Roberta. Nel 2023 Vicinanza e la Platano hanno abbandonato il parterre restando insieme per otto mesi. A settembre la parrucchiera è tornata single e ha accettato il ruolo di tronista a Ued. A distanza di poche settimane anche Alessandro è ritornato ma non per corteggiarla ma per riallacciare i rapporti con la Di Padua.
E oggi stanno insieme! Ebbene dal settimane Nuovo Tv, arriva la scoperta che confermerebbe cosa si nasconde dietro queste scelte della dama di Cassino. Roberta come detto in precedenza è stata spesso criticata sia in studio che sul web dagli utenti. In tanti pensano che si sia presa gli scarti della Platano e qualcuno pensa che tra le due sia tutto studiato. A questo punto la domanda è una sola: davvero fingono?