Conferma importante per la stagione 5 di Mare Fuori: ecco chi sarà ancora parte del cast dell’amata serie tv Rai.
La prossima stagione di Mare Fuori, ovvero la quinta, è già attesissima, nonostante siano da poco state trasmesse le puntate della quarta. In molti si stanno chiedendo, dopo aver visto tutti gli episodi su Rai Play, se nel cast ci saranno forti assenze. La risposta non è di certo scontata!
Mare Fuori, arrivato alla quarta stagione quest’anno, ha lasciato tutti i fan che hanno visto gli episodi con un dubbio: chi ci sarà nel cast della quinta stagione? La risposta non è affatto scontata se avete visto l’ultima puntata della quarta serie. Se non avete già visto tutte le puntate allora questo è uno spoiler perché una delle protagoniste ha confermato la sua partecipazione alla fiction Rai, ovvero se ci sarà o meno nella stagione quinta!
A parlare del futuro del suo personaggio è Giovanna Sannino, ovvero l’attrice che interpretar Carmela Valastro in Mare Fuori dalla seconda stagione. Eterna rivale in amore di Teresa Polidori, ovvero Ludovica Coscione, la moglie legittima di Edoardo Conte è stata protagonista proprio dell’ultima puntata. I fan si sono chiesti se ci sarà nella prossima stagione oppure se il suo personaggio troverà un finale insieme a quello interpretato da Matteo Paolillo.
Ecco cosa ha risposto l’artista ospite della trasmissione Timeline condotta da Marco Carrara. Nelle ultime scene di Mare Fuori 4 vediamo Carmela proteggere la sua famiglia e decidere di tornare con il marito per prendere con lui il comando. Il suo ruolo però diventa poco chiaro verso il finale e sorge spontanea la domanda che riguarda il suo futuro nell’amata serie tv.
L’attrice, per togliere ogni dubbio, ha infatti dichiarato: “Vi posso dire che Carmela ci sarà in Mare Fuori 5, anche perché il contratto è stato firmato, la disponibilità è stata data. Penso che non abbia ancora detto tutto”. Con queste parole conferma quindi non solo che Carmela sarà una delle protagoniste della prossima stagione, ma anche che il suo ruolo sarà sicuramente molto importante, visto il finale della quarta stagione. Ebbene non ci resta che attendere per sapere come gli sceneggiatori decideranno di sviluppare il suo personaggio. Con quasi totale certezza sarà slegato da quello di Edoardo Conte. Chiuso in una botola in fin di vita, difficilmente rivedremo il ragazzo nel cast.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…