Ai suoi tantissimi fan Elga Enardu ha raccontato di essere finita in tribunale e mente era in aula si è sentita a Forum, l’influencer svela cosa le è successo.
Dopo la partecipazione della sorella gemella anche Elga Enardu provò a trovare l’amore a Uomini e Donne, approdò nel noto dating show di Maria De Filippi nel 2009 e conquistò un’incredibile visibilità con il suo percorso. Dalla trasmissione uscì insieme all’ex corteggiatore Marcelo Fuentes, la loro relazione però non durò a lungo.
Dopo essere tornata single l’ex tronista iniziò a frequentare un ragazzo che aveva conosciuto nel programma e che corteggiava l’ex tronista Claudia. Tra loro scoppiò l’amore e con la loro bellissima relazione da anni fanno sognare i loro tantissimi fan. Nel 2017 sono convolati a nozze e si sono sempre mostrati più complici e innamorati che mai sui social. Qualche mese fa però il loro rapporto ha dovuto fare i conti con un momento davvero difficile che li aveva spinti a dirsi addio, una notizia che aveva spiazzato praticamente tutti.
Elga Enardu e Diego Daddi sono rimasti separati per qualche settimana, col tempo però sono riusciti ad affrontare i problemi e hanno deciso di concedere un’altra possibilità al loro matrimonio perché l’amore tra loro non è mai finito. In seguito al ritorno di fiamma hanno spiegato il motivo che li aveva allontanati, i due hanno confessato che l’ex corteggiatore soffre di una malattia psicologica, all’inizio però non l’avevano capito.
Elga Enardu è finita in tribunale, il motivo? C’entra la sorella Serena
Per un po’ di tempo l’ex tronista si è sentita in colpa per non essere stata in grado di capire che il marito non stava bene, scambiava la malattia per pigrizia e voglia di non crescere. Quando ha capito che in realtà la situazione era decisamente più delicata è rimasta al suo fianco e lo ha sostenuto. Lui da un po’ si sta sottoponendo alle terapie, ci ha tenuto però a precisare che il suo vero pilastro è la moglie.
Intanto, Elga Enardu si è resa protagonista di una vicenda che un po’ l’ha divertita, all’inizio però i fan si sono preoccupati. Il motivo? Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram si è mostrata mentre usciva da tribunale di Cagliari, ai suoi seguaci ha detto che in questo caso avere una sorella gemella ha rappresentato uno svantaggio.
La splendida influencer ha raccontato che l’imputato non sapeva quale delle due sorelle conosceva, ma non era lei, rivolgendosi alla sorella Serena Enardu con ironia ha detto che questa giornata in tribunale quindi toccherà anche a lei. Ridendo ha poi detto: “Comunque un’esperienza unica, mi sentivo a Forum.”