Grande dolore per Christian De Sica, che ha voluto condividere con i suoi fan la terribile perdita. Che cosa è successo al noto attore?
Tra i volti più amati della televisione spicca senz’altro anche quello di Christian De Sica. L’erede del famosissimo Vittorio ha raccolto l’eredità paterna, affermandosi non solo nel mondo del cinema ma anche sul piccolo schermo.
Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, negli anni Christian De Sica è riuscito a costruire una carriera unica nel suo genere. Grazie al talento incredibile e alla simpatia contagiosa, l’attore romano si è affermato come il Re per eccellenza dei Cinepanettoni, sempre in coppia con l’amico e collega Massimo Boldi.
Oggi tutti conoscono Christian De Sica non solo come il grande attore che è ma anche per la popolarità che ha conquistato nel corso degli anni. Con il tempo, infatti, l’attore romano è diventato una star a tutti gli effetti, complici anche i numerosi gossip sul suo conto. Proprio di recente il figlio di Vittorio De Sica è finito al centro dell’attenzione a causa del recente lutto che ha sconvolto la sua vita. Ma che cosa è successo?
Christian De Sica, il lutto che ha sconvolto la sua vita
Da parecchi anni De Sica è sposato con Silvia Verdone, la sorella del noto attore e regista. I due sono convolati a nozze nel 1980 e, dal loro amore, sono nati due figli: Brando (1983) e Maria Rosa (1987). De Sica e la moglie vivono nella capitale e condividono insieme, oltre alla passione per il cinema, anche l’amore per gli animali.
Proprio il fedele animale domestico della coppia è venuto a mancare di recente, lasciando un vuoto nella vita dell’attore e di sua moglie. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, il cane si chiamava Jumbo ed era uno splendido esemplare di Irish Wolfhound. Si tratta di una razza di cani da caccia, al quale De Sica e sua moglie erano molto affezionati. Come riporta la nota rivista, la coppia è da sempre appassionata di animali e soprattutto di cani. De Sica e sua moglie, infatti, hanno ben 9 cani nel loro appartamento romano, mentre altri amici a 4 zampe vivono nella casa in campagna.
Classe 1951, Christian De Sica è una vera e propria icona del cinema italiano. Negli anni l’attore è finito nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda i rapporti con lo storico collega Massimo Boldi. I due hanno lavorato insieme per parecchi anni dando vita agli amatissimi Cinepanettoni, per poi decidere di separare le loro carriere. In molti hanno subito pensato ad un litigio ma i diretti interessati hanno sempre smentito, assicurando di essere da sempre in ottimi rapporti.