Max Giusti in lacrime, la commozione è infatti tanta per il comico romano che non ha potuto proprio esimersi: ecco cos’è successo
Max Giusti è senza ombra di dubbio uno dei comici e conduttori più apprezzati del mondo dello spettacolo. I suoi show, sia in TV che a teatro, sono sempre seguitissimi e nel corso della sua carriera Max Giusti ha avuto modo di prendere parte a tantissimi programmi, e non solo relativi al genere comico.
Max Giusti ha esordito in televisione nel 1991, più nel dettaglio su Rai 2 nei programmi Stasera mi butto e Ricomincio da due. Nel primi anni 2000 si è ritagliato un ruolo importante come imitatore nel programma a sfondo calcistico, Quelli che il calcio, in onda su Rai 2.
Dal 2008 al 2013 ha condotto Affari Tuoi, mentre per quanto concerne gli altri programmi a cui ha preso parte non possiamo non citare: Seven Show, La grande notte del lunedì sera, Matineè, Attenti a quei due – La sfida, Riusciranno i nostri eroi, Il cantante mascherato, Guess My Age – Indovina l’età. Nel 2020 ha anche partecipato in qualità di concorrente a Pechino Express, mentre nel 2022 è stato ospite della terza tappa della nona edizione.
Max Giusti non è riuscito a trattenere le lacrime: ecco cosa è successo
Il presentatore e comico romano dal 2020 conduce su Rai 2 il programma Boss in incognito. Si tratta di un docu-reality in cui in ogni puntata un imprenditore a capo di un’azienda italiana si traveste da dipendente della propria società per controllare il lavoro svolto. Nel corso di una recente intervista a DipiùTv, Max Giusti ha raccontato di divertirsi tantissimo alla conduzione di Boss in incognito. Una volta gli è anche capitato di emozionarsi fino a scoppiare a piangere.
Questo, nello specifico, il racconto di Max Giusti: “Sia nella scorsa edizione, durante una puntata girata a Capri, sia in questa che vedete ora, nella puntata dell’azienda di pizza sono scoppiato a piangere. Ho avuto proprio una crisi, non riuscivo ad andare avanti. Come sanno i telespettatori del programma in ogni puntata chiacchiero con i dipendenti delle aziende e spesso loro mi aprono il loro cuore, raccontandomi anche i drammi della loro vita”.
“Io poi sono in difficoltà – ha spiegato Max – mi sento in colpa perché in quel momento mi sto fingendo qualcun altro, non sanno che sono Max Giusti e che loro sono i protagonisti inconsapevoli del mio programma. Ma poi, quando finisce tutto, spesso rimaniamo in contatto con loro, nasce un’amicizia, li invito a teatro ad assistere i miei spettacoli”.