Non finiscono mai i problemi per Flora Canto. La bella presentatrice ha rivelato qual è la sua situazione attuale: parole toccanti.
Flora Canto è tornata in grande stile sul piccolo schermo italiano dopo la seconda gravidanza, avuta dall’amore con il comico Enrico Brignano. La conduttrice infatti ogni mattina, dal lunedì al venerdì, accompagna il pubblico di Rai 2 al timone de “I Fatti Vostri”. All’interno del variety show della seconda rete Rai, la Canto affianca Tiberio Timperi e Anna Falchi ormai i padroni di casa assoluti. Sono tantissimi i momenti che la vedono protagonista, come ad esempio il giochi dei porcellini.
Infatti ancora oggi sono tantissimi i simpatici telespettatori che chiamano in trasmissione con l’obiettivo di portarsi a casa una piccola somma di denaro. Il gioco è semplicissimo, visto che chi chiama dovrà solamente scegliere un porcellino e capire se dentro c’è un premio in denaro. In alternativa i presentatori offriranno altri premi come possono essere televisori o elettrodomestici vari. Adesso però Flora Canto ha rivelato di star vivendo un momento complicato, con la situazione che è delicata.
Flora Canto, non è tutto oro quel che luccica: cosa succede alla bella conduttrice
La relazione tra Flora Canto ed Enrico Brignano è stata raccontata più volte all’interno dei programmi di attualità e spesso a rivelare i dettagli della coppia ci hanno pensato proprio i due diretti interessati. I due infatti si sono più volte lasciati e ripresi, ma a sancire l’amore ci ha pensato proprio un passo indietro del comico romano, che ha fatto di tutto pur di entrare nel cuore della coppia. Dal loro amore sono nati due figli e non è detto che a breve non possano scegliere di farne un terzo.
Negli ultimi mesi si è vociferato più volte di una possibile terza gravidanza per la Canto. Eppure la notizia non è mai stata confermata, anzi è stata smentita proprio dalla partecipazione di Flora al programma “I Fatti Vostri”. Infatti sembra proprio che la conduttrice stia vivendo un momento a dir poco delicato. Tutto questo proprio a causa del secondo figlio, vale a dire Niccolò Brignano. Il piccolo è nato nel 2021 e nonostante ciò sarebbe ancora troppo piccolo per garantire delle serate serene alla madre.
Sembra proprio che Flora Canto si lamenti perché non riesce a dormire la notte a causa del figlio piccolo. Questo porterebbe la presentatrice a sentire non poca fatica anche alla conduzione de “I Fatti Vostri”. Insomma una situazione che si fa sempre più delicata per lei, che potrebbe scegliersi anche di prendersi una pausa lasciando soli Tiberio Timperi e Anna Falchi. Nonostante i numerosi inghippi, però, la Canto riesce sempre a mostrare il suo sorriso durante la trasmissione.