Sono ben 4 le differenze che si celano dietro queste due immagini. Chi ha un occhio allenato può trovarle anche in 20 secondi.
Sembrano esser impercettibili a un primo colpo d’occhio, ma vi assicuriamo che le differenze ci sono. Infatti chi ha un occhio ben vigile riesce in appena 20 secondi a scovare le 4 differenze che si trovano fra queste due immagini. Questo è un test che ha l’unico scopo di far passare del tempo a chiunque voglia svolgerlo e non ha, quindi, alcuna valenza scientifica.
Certamente, però, chiunque effettui delle attività del genere con maggior frequenza può avere un occhio più allenato di chi, invece, non è propenso a svolgere tale attività. Può essere usato anche come sfida da fare in compagnia, rimanendo pur sempre all’interno della sfera goliardica.
Cerchiamo di andare a svelare i dettagli necessari per poter arrivare insieme alla soluzione finale. Lo faremo nei prossimi paragrafi, ma massima attenzione a non guardare la prossima immagine condivisa prima di aver concluso il gioco. Infatti, su essa vi sono segnalate in cerchietto le 4 differenze da dover individuare. Le protagoniste della fotografia scattata sono due bambine, di cui a una di esse si vede solo una mano (sulla parte di sinistra) e una donna. Sembrano intente a disegnare e a svolgere attività con il pc, tutti oggetti da osservare profondamente.
Andando con ordine, cerchiamo di soffermarci su ogni punto che si trova nelle due immagini, tentando di scorgere più differenze possibili. Partendo dalla destra, si può ben vedere una bambina con difronte a sé un foglio su cui sta disegnando. Guardando bene sul tavolo, però, sembra mancare un oggetto in maniera abbastanza evidente.
Si tratta di un piccolo bicchierino di colore celeste, il quale manca nell’immagine di destra, mentre è presente in quella di sinistra. Rimanendo concentrati sulla bambina, si può notare, questa volta in maniera più lieve, che la matita che tiene fra le mani è visibile nella sua parte posteriore nell’immagine di sinistra, mentre non c’è in quella di destra.
Concludiamo con le differenze meno percettibili, le quali possono esser trovate nella parte a sinistra delle due fotografie. Una è situata sul disegno che ha fra le mani l’altra bambina, di cui non si vede il volto. L’ultima, invece, è sempre su un disegno, ma si trova al centro del tavolo. Si può ben notare che sulla sinistra vi è l’immagine di un cerchio blu, mentre in quella di destra no. Speriamo vi siate divertiti e vi invitiamo a svolgere altri test di questo tipo sul web per tenere la mente ben allenata. Buon proseguimento.
Non sai come cucinare i tuoi spaghetti? Scopri la nuova interpretazione del classico pesto con…
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle sono pronti a fare il…
Massimizza le tue opportunità professionali con un semplice trucco online che attirerà l'attenzione dei datori…
Stirare può essere stressante e faticoso soprattutto per chi ha poco tempo. Ecco come fare…
Ci sono importanti novità per i voli. Prima dell'estate cambia tutto, ecco a cosa dovremo…
Se soffri di lieve depressione e non vuoi prendere dei farmaci, potresti provare con questi…